Il riconoscimento 5 stelle Skytrax per l’aeroporto di Fiumicino

aeroporto

Le 5 stelle Skytrax sono un riconoscimento assegnato ai migliori aeroporti del mondo in base alla loro qualità e al livello di servizio offerto ai passeggeri. Nel 2021, l’aeroporto di Fiumicino a Roma ha ricevuto questo prestigioso premio per la prima volta nella sua storia, diventando il primo aeroporto italiano ad ottenere questo riconoscimento.

Per ottenere le 5 stelle Skytrax, l’aeroporto di Fiumicino ha dimostrato di offrire un alto livello di servizio ai passeggeri in diversi ambiti, tra cui la pulizia e l’igiene, la sicurezza, la comodità, l’accessibilità, la velocità del servizio e la gamma di servizi e negozi disponibili.

L’aeroporto di Fiumicino ha inoltre implementato misure di sicurezza rigorose durante la pandemia di COVID-19, come la pulizia e la disinfezione regolari degli ambienti, l’installazione di dispositivi per il controllo della temperatura corporea e l’utilizzo di tecnologie per la tracciabilità dei contatti.

In generale, il riconoscimento delle 5 stelle Skytrax rappresenta un’importante conferma della qualità dei servizi offerti dall’aeroporto di Fiumicino e una garanzia per i passeggeri che cercano un’esperienza di viaggio confortevole e sicura.

L’aeroporto di Fiumicino dista solo 30 chilometri dal centro, e grazie alle navette o al Leonardo Express potrete raggiungere le nostre strutture in poco tempo! Soggiorna in uno dei nostri B&B Roma Centro per ammirare la capitale muovendoti comodamente a piedi! I nostri B&B e affittacamere Roma Centro sono tutti diversi tra loro, e potrai scegliere tra stili e prezzi di ogni genere! Visita i siti dei nostri B&B Roma e scopri i prezzi più vantaggiosi!

Il riconoscimento 5 stelle Skytrax per l’aeroporto di Fiumicinoultima modifica: 2023-03-18T14:00:07+01:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento