TuliPark Roma

tulipark

La primavera arriva puntuale come l’apertura del Parco dei Tulipani nel sud di Roma.

I coloratissimi bulbi di tulipano sbocceranno presto anche nella primavera 2023 con una mostra unica nella Capitale.

Non è stata fissata una data ufficiale per l’edizione del più grande giardino olandese d’Italia, ma si sa che aprirà a marzo.

Migliaia di coloratissimi tulipani (prossimamente sarà reso noto anche il numero delle varietà coltivate, con più di 107 l’anno scorso) saranno disponibili per essere ammirati e raccolti con il metodo ” you pick “ che ha affascinato i visitatori nelle ultime edizioni, rendendoli anche più partecipi durante la loro passeggiata nel verde.

Basterà scegliere il proprio tulipano, che sia quello più colorato o quello più profumato, quello più grande o di piccole dimensioni da portare a casa in modo più pratico e posizionarlo in un bel vaso.

Questa è la sesta e sicuramente non ultima edizione di Tulip Park.

Protagonisti come sempre saranno gli odori, i colori o la fuga dalla quotidianità e il relax in spazi aperti con panorami unici e diversi dal solito caos cittadino di Roma.

Il sito ufficiale del Tulip Park ha avviato la prevendita dei biglietti. I 1.000 biglietti a data aperta del parco che includevano 15 tulipani per i primi 1.000 visitatori sono esauriti.

Intanto – in attesa della data ufficiale di apertura del parco – passando su via dei Gordiani, molti curiosi si sono fermati per vedere se qualche tulipano fosse sbocciato.

L’ambiente è idilliaco e colorato grazie alla varietà di tulipani qui presenti. È un’esperienza sicuramente da non perdere!

L’armoniosità e il paesaggio potrebbero essere accompagnati e terminati in un rilassante soggiorno nei nostri B&B e affittacamere Roma Centro! Prenota subito il tuo soggiorno a Roma presso uno dei nostri B&B Roma Centro al miglior prezzo! Ti aspettiamo nei nostri B&B Roma!

TuliPark Romaultima modifica: 2023-04-11T18:00:53+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento