Rainbow Magicland

rainbow
Rainbow Magicland è uno dei parchi tematici più grandi e più amato d’Italia. Facilmente raggiungibile da Roma sia con i mezzi pubblici dove la stazione del treno più vicina è situata nel Comune di Valmontone e dista circa 5 km dal parco ed è previsto un servizio di bus navetta gratuito in coincidenza con l’arrivo dei principali treni. che in auto con l’autostrada A1.
Si trova a Valmontone a soli 49 chilometri dal centro storico di Roma.
 
Rainbow MagicLand è stato inaugurato il 26 maggio 2011, le attrazioni sono molte e alcune di esse si ispirano ai personaggi del Gruppo Rainbow, tra cui le celebri Winx, fatine magiche molto amate dalle bambine, Bombo, l’avventuriero Huntik e Pop Pixie.
Quelle più popolari sono il Nu Lua, Cosmo Academy, Gattobaleno Time Machine, Haunted hotel e in fine lo Shock. Per i più piccoli invece non possono mancare gli spettacoli interattivi, la parata con balletti e lo spettacolo pirotecnico del Magic Fire colorato e sempre spettacolare.
Per visitare questo meraviglioso Parco Divertimenti, a pochi chilometri da Roma, potrete approfittare e soggiornare in uno dei nostri B&B Roma adatto a te! Ci trovi nel B&B Roma centro, a pochi passi dai principali monumenti (e anche da Trastevere!); potrai trovare B&B e affittacamere Roma.
Rainbow Magiclandultima modifica: 2023-04-20T18:00:44+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento