Vi presentiamo La Locanda di Piazza del Popolo

DSC05019 - Copia

Il bed and breakfast Locanda di Piazza del Popolo si trova adiacente ad una delle più imponenti e conosciute Piazze del Centro della Capitale precisamente Piazza del Popolo, in Via Gian Domenico Romagnosi al civico 3.

Al suo interno troverete camere di varie tipologie , da standard con balcone a più piccole , tutte con uno stile lineare e molto curato sui toni chiari

Tutte le camere sono curate nei minimi dettagli, e l’arredo risulta minimalista e moderno.

Ogni camera è dotata di connessione Wi-Fi, aria condizionata (calda d’inverno e fresca d’estate), un minibar per refrigerare i propri prodotti , un bagno privato con box doccia e tv al plasma e cassaforte. È inoltre possibile richiedere dei prodotti come cuffiette per la doccia, pantofole, spazzolino e dentifricio a un piccolo sovrapprezzo rispetto al pernottamento , e decidere se acquistarli singolarmente o usufruire del box (pacchetto)

Anche se nella nostra struttura non è possibile usufruire di colazione , lo staff provvederà ai proprio ospiti di informarli riguardo i tipici e migliori bar nella zona Flaminio per degustare una buona ed economica colazione nei pressi di Piazza del Popolo e Villa Borghese.

Inoltre, la posizione centralissima offre l’occasione giusta per andare alla scoperta di Trastevere, luogo rinomato per ristoranti, osterie, trattorie e locali per bere qualcosa in compagnia di amici e/o parenti.

Se volete vedere le nostre camere e programmare la vostra prossima vacanza a Roma in un b&b e affittacamere Roma, visita il nostro sito ! Nei nostri siti troverete altri B&B Roma Centro gestiti dal nostro stesso gruppo. Non lasciare che qualcun altro prenoti presso B&B Roma!

Vi presentiamo La Locanda di Piazza del Popoloultima modifica: 2023-05-09T17:44:53+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento