Apre MagicSplash divertimento a Valmontone!

Sta prendendo forma il nuovo parco acquatico divertimenti di Valmontone : MagicSplash. Sarà un’esclusiva apertura dell’estate 2023 e verrà inaugurato vicino al già esistente parco di Valmontone Raimbow Magicland.

splash

I TROPICI A ROMA

Una spiaggia di 10.000 metri quadrati realizzata con sabbia bianchissima realizzata come una vera isola in mezzo al mare dove potersi stendere, camminare senza bruciarsi in quanto adibita a riflettere e non assorbire il calore del sole! Si potrà passare una giornata qui con lettini e ombrelloni in paglia naturale a gratuita disposizione!

L’acqua del “mare”, oltre la spiaggia, è realizzata per ricreare le vere onde del mare! L’enorme piscina ad onde prende il nome di Onda del Caribe. Sembrerà di stare ai Tropici!!

Tra un’ora e un’altra intrattenimenti per adulti e bambini con gli animatori che faranno ballare, cantare, ridere e divertirsi!

La sicurezza del divertimento

Non potranno mancare agenti di sicurezza, bagnini e sorveglianti per tutte le esigenze!

Ristorazione

Completano l’offerta quattro punti ristoro all’interno di strutture in legno di eucalipto e paglia naturale:
una hamburgheria, una pizzeria, una panineria che offrirà anche insalate e poke ed un chiringuito per dissetarsi con una fresca bibita, succhi di frutta naturale, macedonie, granite, smoothies, gelati e cocktail. Compresi anche menù per vegetariani e vegani.

Playa Paraiso
Per chi volesse godere di privacy più accentuata e totale relax, si può prenotare nella disponibile Playa Paraiso delle “Cabanas” in paglia per massimo 6 persone l’una.

A MagicSplash si potrà accedere sia da un nuovo ingresso dedicato, dotato di un nuovo ed ampio parcheggio di circa 500 posti auto, che anche attraverso MagicLand, dopo aver acquistato una estensione del biglietto.

Un ottimo bagno sotto questo sole in questa estate 2023 da togliere il fiato!

Potrai soggiornare a Roma in uno dei nostri B&B Roma adatto a te! Ci trovi nel B&B Roma centro, a pochi passi dai principali monumenti (e anche da Trastevere!); potrai trovare B&B and breakfast Roma centro.

Apre MagicSplash divertimento a Valmontone!ultima modifica: 2023-07-22T14:00:47+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento