This is Wonderland a Roma

Dal 6 Luglio al 17 Settembre 2023, This is Wonderland accenderà il Giardino delle Cascate in Zona Eur con un percorso che supera i confini artistici e mette in risalto giochi di luce .

wonderland4

Per l’intera l’estate, il parco resterà aperto dalle 19.00 alle 02.00 di notte per mostrare al pubblico e far immergere i visitatore in una favola quasi reale che parla di uno dei più conosciuti brani che fa tornare sognatori gli spettatori : Alice nel paese delle Meraviglie.

Una nuovissima rivisitazione di This is Wonderland prende spunto dalla domanda: e se Alice non fosse mai tornata? E se questo sogno avesse più di un finale? Non ci sono risposte chiare, ma solo 0sensazioni di ogni singolo visitatore che diventa protagonista della sua avventura.

Risaltano sul posto, circa 40 000 m2 di scenografie, installazioni, performance, musica e coreografie di luci e ombre danno vita a un’esperienza in cui realtà e fantasia si intersecano.

Si può perdere il senso dell’orientamento tra le misteriose pareti di un labirinto di carte, e/o sfidare la Regina di Cuori a scacchi.

Nell’altalena del Cappellaio Matto sembra di essere immersi in un mondo fantastico e magico, ondeggiando e ballando al ritmo della musica.

All’interno dell’installazione si trova una magica area per il thè, un’area per le foto, dove si può festeggiare circondati da dolci e leccornie.

Infine, nella grande piazza si terrà uno spettacolo di artisti provenienti da tutto il mondo , che racconteranno la storia percepita dai loro occhi e dalla loro immaginazione.

Questo è un progetto pensato e creato da Iventy che esprime il potenziale dell’arte e della visione attraverso una storia fatta di interazioni e di emozioni surreali.

Dopo la strana ma altrettanto magica serata, che ne dici di fare una passeggiata e venire a soggiornare nei nostri B&B e affittacamere Roma Centro ?

Prenota subito il tuo soggiorno a Roma presso uno dei nostri B&B Roma Centro al miglior prezzo! Ti aspettiamo nei nostri B&B Roma!

This is Wonderland a Romaultima modifica: 2023-07-04T18:00:07+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento