Vi presentiamo la Domus Ester

domus

Il bed and breakfast Domus Ester si trova in un edificio storico risalente al 1600 e ubicato nel centro di Roma, precisamente a Via di San Salvatore in Campo, al civico 38. Al suo interno troverete camere piccole, ma graziose e dallo stile rustico-elegante. Il soffitto è ricoperto da travi di legno, tipiche delle antiche dimore del centro storico di Roma, mentre le pareti candide e le decorazioni in rilievo conferiscono un tocco di modernità ed eleganza.

Ogni camera è dotata di connessione Wi-Fi, aria condizionata (calda d’inverno e fresca d’estate), un minibar da riempire con bibite o cibarie varie, un bagno privato con box doccia e tv al plasma e cassaforte. È inoltre possibile richiedere dei prodotti come cuffiette per la doccia, pantofole, spazzolino e dentifricio a un piccolo sovrapprezzo.

Anche se nella nostra struttura non è possibile usufruire di alcun pasto, il nostro staff informerà i clienti di una convenzione con un bar nei paraggi, il Bar Settegrammi a Piazza Benedetto Cairoli numero 114, a pochi minuti a piedi di distanza, e gustare una delle due tipologie di colazione offerte. Inoltre, la posizione centralissima offre l’occasione giusta per andare alla scoperta degli innumerevoli ristoranti, osterie, trattorie, pizzerie a taglio, gelaterie, pub e quant’altro la città ha da offrire.

Se volete vedere le nostre camere e programmare la vostra prossima vacanza a Roma in un b&b e affittacamere Roma, non esitate a contattarci o in alternativa a visitare i nostri siti! Nei nostri siti troverete altri B&B Roma Centro gestiti dal nostro stesso gruppo. Non perdete tempo e visitate i nostri B&B Roma!

Vi presentiamo la Domus Esterultima modifica: 2023-05-12T18:00:45+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento