Locanda &; Relais Parlamento – B&B Roma

La Locanda del Parlamento è una struttura alberghiera rientrante nella categoria affittacamere e b&b di Roma Centro, in Via dei Prefetti 46. 

locanda parlamento
La struttura si suddivide in varie tipologie di camere, divise in un complesso di palazzi uno vicino uno all’altro
“ Locanda Parlamento” e “Relais Parlamento”.
La Locanda del Parlamento prevede principalmente
Camere Matrimoniali Economy, Camere con Vista, Camere Superior, Camere Triple e Quadrupla.

Il Relais Parlamento prevede invece tutte le camere più belle, lussuose, luminose che si trovano all’ultimo piano della struttura ed hanno un’ampiezza maggiore e un bellissimo balcone che affaccia su vista mozzafiato dei tetti di Roma disponibili per una coppia innamorata, per una famiglia con un bambino o un gruppo di amici!

Entrambe si trovano nel centro di un cortile al quale si accede da un portone principale, e già l’ingresso dona l’idea della Roma antica in quanto presenta una piccola fontanella con una statua proprio una volta entrati !
Si può soggiornare all’interno dell’antica Roma in camere prettamente moderne, di nuova costruzione, luminose e confortevoli.

Soggiornare presso Locanda&Relais Parlamento permette di visitare i luoghi più famosi di Roma principalmente a piedi!!!


A soli 5 minuti a piedi si trovano Piazza Navona, Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza di Spagna e si raggiunge subito Via del Corso per gli amanti dello shopping!
A 15 minuti a piedi si può raggiungere Piazza del Popolo con adiacenti Villa Borghese e la vista del Pincio e dalla parte opposta Piazza Venezia con il Vittoriano.
A 25-30 minuti a piedi si possono raggiungere il Colosseo facendo una lunga passeggiata da Via del Corso percorrendo poi tutta via dei Fori Imperiali, e Città del Vaticano , con la Basilica di San Pietro che consigliamo di visitare assolutamente all’interno e salendo sulla cupola stessa.

Cosa aspetti ? Prenota subito e vieni a passare qualche giorno con le persone che ami. Potrai venire a soggiornare in uno dei nostri B&B Roma adatto a te! Ci trovi nel B&B Roma centro, a pochi passi dai principali monumenti (e anche da Trastevere!); potrai trovare B&B e affittacamere Roma.

Locanda &; Relais Parlamento – B&B Romaultima modifica: 2023-05-11T18:00:09+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento