Servizi e opportunità con Locanda & Relais Parlamento – B&B Roma

Locanda & Relais Parlamento è la struttura alberghiera da scegliere per poter soggiornare per il vostro viaggio a Roma!

classic locanda parlamento

Oltre il punto di forza della struttura situata a Roma in Via dei Prefetti 46, dalla quale si raggiungono a pochi minuti a piedi tutte le attrazioni turistiche, gli ambienti sono nuovi, luminosi ed accoglienti proprio come lo staff che vi attenderà alla reception per ospitarvi ed accompagnarvi con i consigli durante il vostro soggiorno a Roma.

Il nostro staff vi consiglierà itinerari, visite guidate e vi invierà tramite mail o recapito telefonico una lista di buonissimi ristoranti, bar, street food, e tanti altri locali tipici del centro!

La struttura accoglierà i clienti anche per festeggiamenti di ogni tipo, compleanni, anniversari, lune di miele e tanti altri eventi, con una bella sorpresa in camera ! (Ovviamente se anticipato prima dell’arrivo). Ma per scoprire cosa troverete , dovrete venire a soggiornare! Vi teniamo sulle spine!

anniversary locanda parlamento

Le nostre camere offrono i servizi più rinomati e ricercati :

Abbiamo il servizio Wi-Fi gratuito, Tv in camera con Netflix e altre piattaforme incorporate, innovativo sistema di aria condizionata sia per l’aria fresca d’estate che per l’aria calda d’inverno, bollitori su richiesta, sorprese da richiedere anticipatamente, balconi ampi da cui godere un’ottima vista sui tetti di Roma (per le camere all’ultimo piano).

La reception è attiva dalle ore 8:00 alle ore 21:00 tutti i giorni e offre servizio di check-in e check-out sempre attivi, relazione con i clienti con informazioni della struttura e di come poterci raggiungere più facilmente, la possibilità di chiamare taxi che arrivano in meno di 5 minuti, di prenotare TRANSFER da/a aeroporti di Roma quali Fiumicino e Ciampino, la possibilità di deposito bagagli al check-in anticipato e al check out.

Al vostro arrivo potremmo realizzare la consegna delle chiavi a partire dalle ore 14:00

Alla vostra partenza richiediamo la cortesia di lasciare libere le camere entro le 11:00 con possibilità di deposito bagagli nella nostra reception.

Prenotando con noi o tramite il nostro sito personale, avrete il 12% di sconto su tutte le tipologie di camere!

Se non dovessimo avere disponibilità, abbiamo anche altre strutture nel centro di Roma ! Visitate i nostri siti e venite a soggiornare in uno dei nostri B&B Roma adatto a voi! Ci trovate nel B&B Roma centro, a pochi passi dai principali monumenti (e anche da Trastevere!); potrete trovare B&B and breakfast Roma centro.

Servizi e opportunità con Locanda & Relais Parlamento – B&B Romaultima modifica: 2023-06-15T19:00:01+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento