Arena Cinevillage Monteverde – Che spettacolo l’estate!

Roma presenta per il secondo anno l’Arena Cinevillage Monteverde che animerà il parco di Largo Ravizza dal 28 giugno al 10 settembre 2023 con iniziative che vanno da pomeriggi a serate estive piene di famiglie, cittadini e nuove generazioni.

cinevillage

L’arena cinematografica si trova in un perimetro recintato con circa 400 posti! Gli spettacoli, tra cui film di alto successo della stagione, vengono proiettati alla vista di tutti coloro che entreranno con un biglietto al solo prezzo di 3,50€!! Quest’estate l’iniziativa prende il nome di “Cinema Revolution 2023 che spettacolo l’estate!” promossa dal Ministero della Cultura.

Il Totem Bar sarà a disposizione per offrire un’area ampia area di ristoro, acocmpagnato dalla musica, dalle danze, dagli spettacoli e attività per grandi e piccoli.

Nel tardo pomeriggio si offrirà l’aperitivo “Libri e Spritz” alla presentazione di libri e incontri con autori e artisti famosi dello spettacolo !
Tutte le domeniche si terrà in programma il “
Per fare un gioco” in cui si svolgeranno attività e giochi all’aria aperta insieme ai concerti e dj set al tramonto con balli e canti culturali fino alle ore 23:00.

Citazione di Leandro Pesci : “Il nostro obiettivo da sempre persegue l’idea di far vivere al pubblico l’esperienza immersiva della sala cinematografica e, in particolare negli ultimi anni, dominati dall’era delle piattaforme tecnologiche, farlo riaffezionare all’emozione del maxi-schermo. Ci auguriamo che questa arena, che ci farà compagnia lungo tutta l’estate romana, possa riportare tale interesse anche grazie ad un’accurata programmazione, confermando la più che buona affluenza della scorsa edizione.”

A seguito dell’emergenza Covid si riprende tutta l’attività in grande, e questo evento è stato stabilito proprio per riportare in vita tutte le attività che negli ultimi anni non è stato possibile fare insieme a famiglie, bambini, ragazzi e tutti i turisti di Roma.

Vieni a Roma e passa una giornata all’insegna del divertimento e della cultura, incontrando i tuoi autori e artisti preferiti! Prenota in uno dei nostri B&B Roma adatto a te! Ci trovi nel B&B Roma centro, a pochi passi dai principali monumenti (e anche da Trastevere!); potrai trovare B&B Roma centro.

Arena Cinevillage Monteverde – Che spettacolo l’estate!ultima modifica: 2023-06-29T18:00:03+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento