Hydromania – all’insegna del divertimento estivo!

Hydromania è il Parco Acquatico più grande di Roma, in zona Aurelia del GRA (Grande Raccordo Anulare). E’ l’unico parco acquatico situato vicino al centro della città. Sicuramente ideale per una giornata meno movimentata in mezzo alla settimana piuttosto che nei giorni festivi e feriali in cui ci sarà il parco pieno!
hydromania
Il parco presenta diverse piscine tra cui olimpioniche, idromassaggio, piscine fitness, con onde artificiali, scivoli e tanto altro! Adatto a tutte le età, famiglie con bambini, ragazzi e adulti. Per i bambini con età inferiore ai 6 anni c’è un’area chiamata “Laguna Bimbi” riservata ai più piccini con piccoli scivoli su misura per un piccolo ma grande tuffo per il loro divertimento!! Inoltre un’area Miniclub in cui gli animatori potranno trattenere i vostri piccoli.
Il parco offre la possibilità di pranzare in un’area bar adibita con ristorande self-service a disposizione e negozietti con articoli e accessori per lo shopping!
Si offre l’acquisto di lettini, armadietti, sdraio, ombrelloni per passare al meglio una giornata all’insegna del divertimento!
Dove Dormire:
Per visitare la città di Roma e godersi una giornata al fresco delle piscine di Hydromania, Potrai soggiornare a Roma in uno dei nostriB&B Romaadatto a te! Ci trovi nelB&B Roma centro, a pochi passi dai principali monumenti (e anche da Trastevere!); potrai trovareB&B and breakfast Roma centro.
Hydromania – all’insegna del divertimento estivo!ultima modifica: 2023-07-08T14:00:41+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento