Un’esperienza immersiva nella Capitale dal nome “IKONO”

ikoo

Curiosi di fare un’esperienza insolita nel cuore di Roma?

Si tratta di un percorso immersivo con diverse ambientazioni uniche della durata di circa 1 ora, vi sembrerà di viaggiare in mondi, culture ed epoche diverse. Rimanendo nella Capitale vi sentirete trasportati in Giappone, nell’antica Roma e non solo… potrete interagire con più di 12 esclusive installazioni interattive e artistiche che combinano sensorialità e tecnologia. Tra le moltissime esperienze interattive, spiccano sicuramente: le “Terme Romane”, con un’immensa piscina di bolle; la “Stanza dalle Infinite Lanterne”, che offre un surreale viaggio tra luci e ombre; “La Donna tra le Foglie”, opera immersiva astratta di ispirazione rinascimentale realizzata dall’artista statunitense Heather Bellino, che coinvolge il visitatore in un gioco di specchi e luci; ancora, l’imperdibile esperienza del “Light Painting”, ispirata all’arte di Pablo Picasso, dove i visitatori possono dar piena libertà alla propria creatività, cimentandosi con pennelli luminosi per creare disegni, forme e frasi nell’aria; infine “Yokocho”, che trasporta i visitatori in una tradizionale stradina di Tokyo. IKONO è la nuova esperienza immersiva e innovativa, ideale per giovani, adulti e famiglie che desiderano vivere un momento artistico e di intrattenimento fuori dagli schemi, per rompere la routine quotidiana o concedersi un sorprendente momento di pausa dalla tipica passeggiata tra le strade e le bellezze della Città Eterna. Dopo il lancio del primo museo a Madrid targato IKONO, è giunto in Italia la prima apertura. Questa galleria d’arte è situata in una location storica nel cuore della Capitale, a pochi passi dal Pantheon, in via del Seminario 111. A differenza delle tradizionali gallerie d’arte, in IKONO il vero protagonista sei tu! L’unico requisito è quello della creatività!

Cosa aspettate? Se non vedete l’ora di provare una tra le esperienze più immersive e divertenti, correte a prenotare la prossima vacanza a Roma!

Vieni a soggiornare a Roma in uno dei nostri B&B Roma adatto a te! Ci trovi nel B&B Roma centro, a pochi passi dai principali monumenti (e anche da Trastevere!); potrai trovare B&B e affittacamere Roma.

Un’esperienza immersiva nella Capitale dal nome “IKONO”ultima modifica: 2023-02-07T19:00:29+01:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento