La casa delle Farfalle

farfalle casa

Dal 25 marzo a l’11 giugno 2023 arriverà a Roma La Casa delle Farfalle è un luogo magico nel verde, uno spazio incantato dove poter vivere un’esperienza unica ed emozionante, a diretto contatto con alcune delle farfalle esotiche più belle del mondo, ce ne sono oltre trenta specie.

Per rendere ancora più esplosivo il giro,i biologi e le guide, guideranno i visitatori a immergersi nel loro mondo, seguendo il ciclo vitale mentre si alimentano, volano o si riposano in un ambiente che riproduce il loro habitat naturale.

Un percorso immerso tra le meraviglie della natura, proprio per questo è possibile incontrare “La Casa degli Insetti”, un padiglione interamente dedicato al mondo degli Insetti: api, locuste,  coleotteri e altri stravaganti insetti da tutto il mondo accolgono il visitatore e lo guidano alla scoperta di un mondo, quello appunto degli Invertebrati, sconosciuto ai più e particolarmente ricco di sorprese.

L’area de la Casa delle Farfalle provvista di servizi, area picnic, un’area al coperto e punto ristoro, il modo più emozionante e al tempo stesso educativo per vivere appieno la magia della primavera.

Le farfalle oltre ad essere tra gli animali più colorati e belli del mondo, sono indicatori ecologici che con la loro presenza o assenza indicano lo stato di salute dell’ambiente. L’obiettivo de La Casa delle Farfalle è quello di comunicare questo importante concetto”.

Soggiorna in uno dei nostri B&B Roma per trascorrere una giornata di relax e spiensieratezza, immerso nella natura. Ci trovi nel B&B Roma centro.

La casa delle Farfalleultima modifica: 2023-03-09T19:00:46+01:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento