Zoomarine: Un’esperienza educativa ed emozionante per tutta la famiglia

Zoomarine Roma è un parco divertimenti acquatico e tematico situato a Torvaianica, vicino a Roma. È stato aperto nel 2005 e da allora ha attirato un gran numero di visitatori di tutte le età.

zoomarine

Il parco offre esperienze uniche. La zona principale del parco è l’area acquatica, dove i visitatori possono rilassarsi in piscina o provare le numerose attrazioni acquatiche, come i toboga, gli scivoli, le onde artificiali e i fiumi lenti. Ci sono anche diverse aree adatte ai bambini più piccoli.

Oltre all’area acquatica, Zoomarine Roma offre anche numerose attrazioni e spettacoli tematici incentrati sulla natura e sugli animali. Ad esempio, il parco ha una grande piscina per delfini, dove i visitatori possono assistere a spettacoli di delfini e persino nuotare con loro. Ci sono anche spettacoli di uccelli rapaci e di leoni marini.

Inoltre, il parco ha un’area dedicata alla fauna marina, dove i visitatori possono imparare di più sulla vita sotto il mare e vedere una vasta gamma di creature marine, come pesci tropicali, squali, tartarughe e molto altro.

Zoomarine Roma è anche impegnato in programmi di conservazione e protezione dell’ambiente. Il parco partecipa attivamente a programmi di ripopolamento di alcune specie di pesci, come il dentice, e supporta anche l’istituto di ricerca marina della Fondazione Zoomarine.

Per i visitatori che vogliono prolungare il loro soggiorno, e visitare anche la città di Roma, si può soggiornare presso uno dei nostri B&B Roma adatto a te! Ci trovi nel B&B Roma centro, a pochi passi dai principali monumenti (e anche da Trastevere!); potrai trovare B&B and breakfast Roma centro.

Zoomarine: Un’esperienza educativa ed emozionante per tutta la famigliaultima modifica: 2023-05-16T18:00:48+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento