L’Antica Locanda dell’Orso – B&B Roma

L’Antica Locanda dell’Orso è una guest house situata in Via dell’Orso 14, nel cuore di Roma e a pochi passi dalla splendida Piazza Navona.

L’edificio che la ospita è risalente al XIII secolo ed era meta di numerosi pellegrini che nel passato intraprendevano viaggi verso la capitale del Cristianesimo.

Locanda dell'orso

Punto di forza dell’Antica Locanda dell’Orso è la sua posizione strategica, che permette ai turisti di visitare le meraviglie di Roma a piedi e senza la necessità di utilizzare mezzi, sebbene essa si trovi a pochi passi da Corso Zanardelli e da via di Monte Brianzo (in cui sono presenti varie fermate degli autobus) e a circa 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna, da cui è possibile prendere la metro all’omonima fermata per spostarsi anche al di fuori del centro storico della Capitale.

L’Antica Locanda dell’Orso presenta diverse tipologie di stanze, adatte ad ogni esigenza: camere matrimoniali economy e standard (un po’ più grandi rispetto alla prima tipologia) e camere triple.

Ogni stanza, dotata di connessione Wi-Fi gratuita, ha al suo interno anche bagno privato con doccia, mini frigobar da riempire a proprio piacimento con bevande e cibo, tv al plasma e aria condizionata (calda d’inverno e fredda d’estate). Inoltre c’è la possibilità di richiedere al personale in reception, presente dalle ore 8 di mattina alle ore 21, cuscini e coperte extra e, con l’aggiunta di un piccolo sovraprezzo, prodotti utili al soggiorno, come ciabatte o cuffia per la doccia, spazzolino e dentifricio.

Essendo una guest house, L’Antica Locanda dell’Orso non offre alcun pasto, ma c’è la possibilità di richiedere consigli su ristoranti, bar e pizzerie allo staff, che sarà sempre a disposizione dell’ospite e ben lieto di aiutarlo a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Curiosi di scoprire Roma e le sue bellezze? Prenotate la vostra camera nel centro di Roma in uno dei nostri B&B affittacamere Roma, non esitate a contattarci! Visitate il sito per trovare il B&B Roma Centro adatto alle vostre esigenze, i nostri B&B Roma vi aspettano!

L’Antica Locanda dell’Orso – B&B Romaultima modifica: 2023-05-18T18:00:47+02:00da rossinroma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento